Rèsi è tra i vini selezionati della Guida BereBene 2020 - Da Lozzo Vini
Loading...

Rèsi è tra i vini selezionati della Guida BereBene 2020

BereBene è la guida ai vini del Gambero Rosso, che dal 1991 racconta l’Italia del vino, regione per regione.  I numeri di BereBene 2020 contano 1100 cantine rappresentate per un totale di 1450 vini.

Nell’edizione 2020 il focus è stato posto sul rapporto qualità / prezzo, evidenziando come si può “bere bene”, pagando un prezzo accessibile e conveniente.

I curatori della guida – Stefania Annese e William Pregentelli – spiegano così la scelta di dare visibilità alle cantine di medie e piccole dimensioni, che producono un vino di qualità:

“Nel lungo strascico della crisi economica che abbiamo vissuto negli ultimi anni, reperire presso le enoteche e gli scaffali della GDO etichette che si aggirano sui 13 euro, permette un consumo più democratico e capillare, che noi cerchiamo di indirizzare verso prodotti di altissima qualità”

Rèsi | BereBene 2020

Per noi è un piacere e un onore comparire su questa importante guida di settore, con il nostro Pinot Grigio DOC delle Venezie Rèsi.

Se ancora non l’avete provato, vi aspettiamo in cantina per farvelo assaggiare: quale idea migliore per un regalo di Natale se non un buon vino biologico?